Torino, le parole di Ivan Juric
La 22esima giornata di serie A si aprirà venerdì con l’anticipo fra Torino e Milan. In vista dell’incontro è intervenuto nel corso della consueta conferenza stampa prepartita il tecnico dei granata Ivan Juric.
“Quando perdi due giocatori come Ricci e Lukic e c’è Ilic che non è al 100% è normale che si è in difficoltà. Il centrocampo è fondamentale, poichè il lavoro svolto dai due ragazzi in mezzo permette a tutta la squadra di girare nel verso giusto. Per quanto riguarda chi giocherà non ho ancora preso una decisione, ma ci inventeremo qualcosa. Ho diverse opzioni a mia disposizione: Linetty viene da un periodo condizionato da alti e bassi, Adopo e Vieira hanno caratteristiche simili da un punto di vista tattico” ha esordito il tecnico dei granata in riferimento all’emergenza sulla mediana.
“Mi dispiace di non poterli affrontare al meglio delle nostre possibilità. Sicuramente il Milan non sta vivendo un buon momento dal pareggio in extremis subito con la Roma. Tuttavia, queste squadre sono molto più pericolose quando sono in difficoltà. Di loro ho paura di tutto: hanno due o tre fuoriclasse di primissimo livello. Mi aspetto una partita molto dinamica, con poco tempo da perdere e incentrata sugli uno contro uno in ogni zona del campo” ha concluso il serbo.