Torino, Paolo Vanoli fa una puntualizzazione su Milinkovic-Savic

Torino, Paolo Vanoli fa una puntualizzazione su Milinkovic-Savic

Queste le parole ai microfoni di DAZN del tecnico del Torino Paolo Vanoli dopo il pareggio contro l’Atalanta a Bergamo.

“Sappiamo il valore dell’Atalanta. Quando una squadra pareggia 2-2 contro il Barcellona, vuol dire che ha un ottimo livello. Siamo stati bravi a soffrire e a reggere l’urto. Nel coraggio abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna”.

“Siamo andati un po’ in confusione nel primo tempo con la posizione di Brescianini. Dovevamo difendere con l’esterno basso e con un 4-5-1: Pedersen e Coco facevano fatica sui trequartisti. Mettendo nella ripresa con un centrale di posizione, abbiamo ricevuto più sicurezza. Dobbiamo essere più coraggiosi, i risultati stanno arrivando e miglioreremo anche l’aspetto offensivo”.

“Non c’è da dire nulla su un gran portiere, ho la fortuna di allenare Milinkovic-Savic e ha ancora tanto da migliorare. Penso che quest’anno abbia la mentalità giusta per crescere ancora”.

“La società ha portato dentro due giocatori che possono dare una grossa mano. Casadei l’ho visto da giovane e ha bei colpi, mentre Elmas ha comunque vinto un campionato. Deve recuperare la condizione fisica, visto che non gioca da parecchio per novanta minuti”.

Articoli correlati