Torino, Samuele Ricci preferisce il silenzio

Samuele Ricci preferisce il silenzio

Intervistato da DAZN, Samuele Ricci ha fatto il punto della situazione in casa Torino: “Sarà una stagione importante per tutti, dobbiamo confermare quanto di buono abbiamo fatto in quella passata. Preferisco il silenzio ai discorsi, proprio come mister Juric: magari quest’anno avrò più responsabilità, è anche giusto così perché vuol dire che si alza il livello e che si sta crescendo. Il ritiro ci rende uniti anche fuori dal campo”. 

“Pellegri? Ci conosciamo da qualche anno, ma dall’anno scorso abbiamo iniziato a condividere più cose: si è creato un bellissimo rapporto, siamo andati in vacanza insieme ed è un bravissimo ragazzo anche se da fuori sembra un po’ pazzo. Si merita di fare bene”.

Sguardo, poi, all’azzurro: “Mancini l’ho conosciuto quest’anno, è un bravissimo allenatore specialmente con i giovani: è una cosa positiva, la Nazionale non è in momento facilissimo ma possiamo riprenderci perché abbiamo tati giocatori di qualità. La qualificazione avrebbe fatto bene a tutti, sia ai giocatori che a tutto il Paese: sappiamo quanto il calcio sia importante per gli italiani”. 

Articoli correlati