Totò Schillaci, aggiornamenti dall’ospedale: il bollettino di martedì
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Totò Schillaci: l’ex attaccante della Nazionale italiana, in lotta da tempo contro un tumore, è ricoverato da sabato presso l’ospedale Civico di Palermo nel reparto di pneumologia. “Le condizioni dell’attaccante sono in miglioramento”, recita il bollettino dell’ospedale.
“Stanotte si è registrata una aritmia atriale, ben tollerata dal paziente, per cui è stato iniziato un trattamento farmacologico che ha determinato la stabilizzazione della frequenza cardiaca. Le terapie farmacologiche sono valse a ottenere un miglioramento del compenso respiratorio con riduzione del supporto di ossigeno”.
L’ex Azzurro soprattutto è “vigile, cosciente, con netto miglioramento dello stato ansioso, per cui riposa tranquillo”. Sui social intanto non manca il sostegno e l’affetto nei confronti dell’ex attaccante di Messina, Juventus, Inter e Jubilo Iwata.
La classifica di Serie A 2024/2025
Con Schillaci c’è anche la moglie Barbara Lombardo, che alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “So quanto Totò stia a cuore alla gente, capisco l’attenzione vi chiedo però di rispettare il nostro momento. Non posso dire altro, grazie”.