Un altro Tapiro d’oro per Francesco Totti. Questa sera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.40), Valerio Staffelli consegnerà il secondo ‘ambito riconoscimento’ al capitano giallorosso nel giro di una settimana.
Luciano Spalletti dopo il pareggio per 3-3 contro l’Atalanta, aveva scherzato ai microfoni del Tg satirico: “Sono arrabbiato con Francesco perché in un quarto d’ora poteva fare due gol e invece ne ha fatto solo uno”. Il capitano della ‘Lupa’ ha preso in parola il proprio allenatore e, contro il Torino, è entrato a quattro minuti dalla fine mettendo a segno la doppietta che è valsa la vittoria alla Roma.
A grande richiesta, Staffelli ha dunque consegnato un secondo Tapiro al ‘Pupone’. Intercettato l’attaccante, l’inviato di Striscia ha chiesto al capitano romanista se lui e Spalletti fossero effettivamente usciti a cena come annunciato. “Non ci siamo incrociati”, la replica del numero 10 giallorosso.
Quindi l’inviato, raggiunta l’abitazione della coppia, ha consegnato il Tapiro d’oro anche a Ilary Blasi. “Ieri sera guardavo la televisione, poi mi sono addormentata. Quando ha segnato mi ha svegliata mio figlio. Alla sera faccio fare stretching a Francesco, lo tengo in forma, il suo gol è merito mio. Comunque, sono più emozionata per il Tapiro che per il “ti amo” dopo la sua rete“, il commento della bella show-girl.