Il mondo del calcio è in lutto: ad appena 23 anni d’età è morto Nathael Julan, attaccante del Guingamp, per le conseguenze di un tragico incidente stradale. La conferma è giunta tramite un comunicato emesso dalla stessa società bretone, che partecipa al campionato di Ligue 2 (l’equivalente francese della nostra serie B).
In base a quanto ricostruito da ‘L’Equipe’, Julan si era regolarmente allenato con il resto della squadra nella giornata di venerdì 3 gennaio, per poi lasciare a bordo della sua automobile il centro di allenamento. Al volante e solo sulla vettura, ne ha perso fatalmente il controllo sulle strade di Pordic, nel dipartimento della Cotes-d’Armor (Bretagna).
Questo il comunicato attraverso cui il Guingamp ha reso nota la terribile notizia esprimendo anche il proprio cordoglio: “Il Club En Avant Guingamp è in lutto. La società con immenso dolore è venuta a conoscenza oggi pomeriggio del decesso in un incidente del suo giocatore Nathael Julan. In questa tragica giornata, tutti i membri del club si uniscono per porgere le loro più profonde condoglianze alla famiglia di Nathael”.