Tre importanti recuperi per il Genoa
Mercoledì sera si affronteranno Cagliari e Genoa. Alberto Gilardino ha presentato così la sfida contro i sardi: “Sono tutte partite importanti e fondamentali da qui alla fine. Sia quando si gioca contro squadra come Cagliari, Frosinone o Bari, sia contro squadre come il Cosenza. Domani affrontiamo una squadra forte, ringrazio Ranieri per i complimenti. Hanno in organico giocatori che hanno fatto la serie A e ci sarà lo stadio pieno”.
Il tecnico del Grifone ha annunciato tre recuperi: “Sabelli, Puscas e Frendrup sono recuperati, gli altri no. Confido su chi c’è, mi fido molto del gruppo e di chi ho a disposizione. Chi è fuori è importante e ci auguriamo che tutti rientrino. Pensiamo ad oggi e sono positivo nelle sensazioni di chi scenderà in campo”.
“La voglia è lavorare nel quotidiano per far sì che i ragazzi assimilino i concetti. Io mi fido molto del lavoro. Credo che se uno persevera nel lavoro, negli atteggiamenti, poi prima o poi i risultati devono arrivare. Le qualità della squadra poi devono essere importanti e quelle le abbiamo”.
Gilardino è poi tornato sulla questione infortuni: “Dispiace per gli infortuni che stiamo avendo in questo momento. Aramu può recuperare un po’ prima rispetto a Coda. Non vi so dare le tempistiche precise, mi auguro che entrambi possano essere più presto con noi”.