Trentamila Vardy allo stadio: ma il Leicester perde lo stesso

Il 2016 del Leicester si sta chiudendo nel peggiore dei modi. L’anno d’oro delle Foxes, irripetibile grazie alla memorabile vittoria della Premier, ma anche disastroso almeno in campionato da agosto in avanti, salvo rari acuti, ha vissuto un’altra pagina amara nella partita persa in casa contro l’Everton, che ha avvicinato pericolosamente la zona retrocessione.

Oltre ai risultati del campo, i tifosi del Leicester sono infuriati per le tre giornate di squalifica inflitte al bomber Jamie Vardy a causa del brutto fallo commesso su Mame Briam Diouf.

Il ricorso del Leicester, volto a dimostrare come l’intervento di Vardy sarebbe stato causato dalla spinta di un avversario, è stato respinto, così i tifosi del “King Power Stadium” hanno organizzato un’insolita protesta, collocando una maschera di Vardy su ciascuno dei seggiolini dello stadio.

Il colpo d’occhio ha fatto ovviamente sensazione e come ciliegina sulla torta, ecco la sorpresa: tra i tifosi “mascherati” ha fatto capolino anche lo stesso Vardy.

I giocatori dell’Everton però non si sono fatti condizionare…
 

Articoli correlati