Paul Pogba drammatico: “Ho pensato di smettere”
Intervistato da Al Jazeera, Paul Pogba è tornato ai momenti di difficoltà che ha attraversato negli ultimi anni: “A volte, quand’ero da solo, pensavo: ‘Non voglio più avere soldi, non voglio più giocare a calcio. Voglio solo stare con persone normali, così mi ameranno per quello che sono, non per la fama, non per i soldi’. A volte è dura ma non tutti lo capiscono”.
Il francese, dopo l’esperienza non memorabile al Manchester United, ha deciso di tornare alla Juventus per rimettersi in gioco: “Voglio far rimangiare a tutti le loro parole e dimostrare che non sono debole. Possono parlare male di me, ma io non mi arrenderò mai”.
Il Polpo è cresciuto calcisticamente in Francia, poi è passato nelle giovanili del Manchester United nel 2009. Tre anni più tardi è approdato in Italia alla Juventus e a Torino si è consacrato definitivamente, diventando uno dei centrocampisti più forti del pianeta. In bianconero ha vinto 4 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe italiane. Nel 2016 è tornato al Manchester United per la cifra record di 105 milioni di euro e la scorsa estate ha deciso di vestire nuovamente la maglia della Juventus.