Davide Santon ha lasciato Instagram. Il terzino dell’Inter ha deciso di chiudere il suo profilo del social network a causa dei continui insulti dei tifosi, furiosi per il suo errore durante Inter-Roma.
Al 31′ del primo tempo del match con i giallorossi, Santon si è fatto cogliere di sorpresa da un lancio di Alisson, e con un goffo intervento ha mandato involontariamente in porta El Shaarawy, che ha segnato la rete del vantaggio dei capitolini, poi equilibrata nella ripresa dal colpo di testa di Vecino.
“Le scuse di Santon? Lui non deve chiedere scusa a nessuno, ha commesso un errore ma può succedere se giochi a calcio – le parole di Spalletti -. E’ chiaro che dal divano è più facile rispetto a giocare e ad affrontare giocatori veloci come El Shaarawy. Santon è un ragazzo corretto che si allena nella giusta maniera, ha interpretato quel pallone in quel modo ma anche gli altri devono sentirsi tirati dentro nell’occasione del gol perché non sono riusciti a recuperare. Se viene a chiedere scusa a me non lo faccio più giocare”.