Armando Zamparini aveva solo 23 anni.
Un gravissimo lutto ha colpito la famiglia di Maurizio Zamparini, ex patron di Venezia e Palermo: il figlio più piccolo dell’imprenditore friulano, Armando, è stato ritrovato senza vita nell’appartamento di Londra in cui viveva da tempo. Aveva solo 23 anni. Lo riporta l’agenzia Ansa.
Non sono note le cause del decesso. Maurizio Zamparini e la sua seconda moglie, Laura Giordani (madre di Armando), sono immediatamente partiti per l’Inghilterra.
La nuova proprietà del Palermo, appresa la notizia, ha immediatamente diffuso una nota in cui esprime il proprio cordoglio: “Il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia del Palermo FC si stringono nel terribile dolore per la scomparsa prematura di Armando, figlio dell’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini. Il ricordo di Armandino è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo che lo hanno conosciuto e visto crescere durante il periodo della presidenza Zamparini in viale del Fante. Ai genitori e i familiari di Armando, le più sentite condoglianze”.