È stato annunciato da Andrea Sacha Togni, presidente di Vortice, il rinnovo della partnership: per il quarto anno consecutivo, Vortice si conferma dunque Co-Sponsor di maglia e Ventilation Partner di Udinese Calcio. Il marchio di Vortice, leader nel settore del trattamento aria e garanzia di altissima qualità, continuerà quindi a essere presente sulla maglia della Prima Squadra e della Primavera per tutte le partite di campionato e di Coppa Italia 2019/2020.
“Vortice e Udinese Calcio cammineranno ancora insieme – afferma Togni -. Nel 2016 siamo entrati nel mondo del calcio puntando su una squadra solida e con una lunga storia alle spalle quale è Udinese Calcio e in questi anni la scelta si è rivelata perfetta per dare visibilità e prestigio al nostro Gruppo. Proseguire la partnership ci permette di consolidare i rapporti con il network dei distributori e installatori e di aumentare la nostra vicinanza nei confronti del consumatore finale”.
“Il rinnovo dell’accordo da parte di un’azienda come Vortice è per noi motivo di grande orgoglio – dichiara Franco Soldati, presidente di Udinese Calcio -. E’ la conferma che tra le nostre due società si è instaurato un rapporto di massima stima e fiducia che continuerà a regalare reciproche soddisfazioni”.
Vortice e Udinese Calcio condividono una lunga e ininterrotta tradizione di crescita e di successi per un sodalizio che, anche nella stagione 2019/2020, promette di portare grandi risultati a entrambi e che ha già visto il successo dei bianconeri con il Milan.