Ufficiale: Cristiano Ronaldo contro Lionel Messi, ancora una volta

Un test amichevole che è destinato a diventare un evento mediatico

Ora è ufficiale. Messi e CR7 nuovamente uno contro l’altro, come è accaduto tante volte nel corso della sua carriera. L’ennesimo faccia a faccia tra le due stelle più lucenti del calcio mondiale degli ultimi 20 anni, avverrà a Riad, in Arabia Saudita, il prossimo 1 febbraio. Un test amichevole che è già certo di entrare nella storia del calcio.

L’Inter Miami, come riportato dal Mundodeportivo, ha ufficializzato la partecipazione ad un torneo triangolare in Arabia Saudita dove affronterà, nell’ordine, l’Al-Hilal (29 gennaio), squadra in cui militano Milinkovic-Savic, Koulibaly e l’infortunato Neymar (che potrebbe recuperare per la partita) e, appunto, l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, gara in programma il prossimo 1 febbraio.

“Queste partite saranno test interessanti per la nostra squadra, il che ci avvantaggerà mentre ci avviciniamo alla nuova stagione. Siamo lieti che la nostra società abbia l’opportunità di affrontare squadre della qualità dell’Al-Hilal e dell’Al Nassr”, ha affermato Henderson, allenatore della dell’Inter Miami. Più felici i tifosi che si gusteranno CR7 contro Messi.

Articoli correlati