Il 5-0 subito dal disastrato Pescara, alla prima di Zeman, è costato il posto a mister Ivan Juric, sostituito con Andrea Mandorlini.
Con il nuovo corso il ‘Grifone’ ha iniziato con un pareggio e una vittoria, ma la sconfitta nel ‘derby della Lanterna‘ contro la Sampdoria ha fatto montare di nuovo la rabbia dei tifosi, in particolare quelli della Curva Nord.
Gli ultras rossoblu hanno quindi diramato un comunicato sulla presa di posizione ufficiale della curva. Un comunicato che non risparmia nessuno, né la società né i giocatori: “La pazienza è finita. Vergogna! Non ci sono molte parole per definire quello che è l’unico sentimento possibile da provare per chi in tutte le sue componenti rappresenta indegnamente il Genoa. Ora basta, questo non lo permettiamo più. Diamo appuntamento giovedì alle ore 14 al Pio XII a tutti quelli che hanno davvero a cuore le sorti della squadra più antica d’Italia e non vogliono più vivere una realtà triste, squallida e senza prospettive come quella attuale. Tutti uniti diremo basta a questa società e a questa squadra e – soprattutto – che la nostra pazienza è finita”.