Un ballottaggio in casa Spal

C’è un ballottaggio in casa della Spal e ce ne sarebbe probabilmente stato un altro se Milinkovic-Savic non fosse stato espulso all’Olimpico.

Il tecnico della formazione di Ferrara, Leonardo Semplici, è alle prese con un dubbio in vista della sfida con il Frosinone: Felipe rientra dopo avere scontato la squalifica ma Kevin Bonifazi ha fatto bene con la Roma, andando anche a segno contro i giallorossi nella gara che ha interrotto la non breve serie negativa di Cionek e compagni.

Il timoniere biancazzurro è consapevole dell’importanza della posta in palio domenica pomeriggio allo stadio ‘Mazza’: siamo giunti soltanto alla decima giornata di campionato ma battere i ciociari significherebbe mettere addirittura tredici punti tra le due squadre, che per la prima volta si affrontano nella massima serie.  

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Valoti, Missiroli, Schiattarella, Fares; Paloschi, Petagna. All. Semplici
FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chisbah, Maiello, Molinaro; Ciano; Campbell, Ciofani. All. Longo

 

Articoli correlati