Un ex grande Juventus durissimo nei confronti di Massimiliano Allegri
Prima del match tra Juventus e Roma Miralem Pjanic, doppio ex, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Allegri è un grandissimo allenatore. Quando c’ero io la Juve era una grande squadra e c’era un feeling top tra lui e i giocatori, i risultati erano la conseguenza. Credo che abbia fatto il massimo come risultati, mentre per il gioco si poteva e doveva fare di più. Non poteva competere con questa Inter, ha tirato fuori il massimo. Non so se resterà”.
Per Andrea Barzagli, anche lui intervenuto a DAZN, Allegri verrà silurato: “La mia sensazione è che la Juventus cambierà allenatore. Lo dico senza avere indizi, senza aver parlato con nessuno. Chissà però se la Coppa Italia possa portare a un ripensamento”.
Da tempo si parla del possibile cambio sulla panchina bianconera: la Juve sembrava l’unica squadra in grado di poter competere con l’Inter ma dopo lo scontro diretto perso, lo squilibrio è diventato evidentissimo e i bianconeri hanno perso la rotta. Al club piace molto Thiago Motta che però è seguito anche da altre società.