Un ex Juventus a sorpresa: “Bianconeri come Bayern Monaco e Real Madrid”

Un ex Juventus controcorrente

Raggiunto dai microfoni di Footballnews24.it, Mohamed Sissoko ha parlato dell’eliminazione della Juventus dalla Champions League: “Secondo me la Juventus ha fatto una buona prestazione anche se purtroppo hanno perso, è una grande delusione perché loro puntavano molto su questa competizione. Secondo me hanno grandi giocatori a centrocampo, uomini che possono portare qualcosa in più alla squadra, ma è ancora presto per poter dire cosa hanno fatto bene e cosa no”.

La squadra di Allegri ha subito pesanti critiche negli ultimi giorni: “La Juventus è all’altezza di Real Madrid e Bayern Monaco, è una squadra importante che deve puntare su giocatori importanti. Ha preso Vlahovic, che secondo me è un grandissimo attaccante, ma non basta, servono altri giocatori all’altezza. Penso che durante il prossimo calciomercato la Juventus possa fare qualcosa di grande. Scudetto? Da tifoso bianconero dico la Juventus. Certo, è difficile la rimonta ma il campionato non è ancora finito, ci sono ancora 9 giornate e possono cambiare tante cose. Adesso la squadra favorita è l’Inter, hanno una rosa molto forte”.

Chiosa sulla Fiorentina: “Ha una rosa adatta per andare in Europa, poi dipende molto da come loro giocheranno le partite che restano e da come i giocatori scenderanno in campo. Nelle ultime nove giornate affronteranno Inter, Napoli, Milan e Juventus; penso abbiano una rosa adatta per giocare un bel calcio e vincere qualsiasi tipo di partita. Contro le grandi squadre bisogna sempre capire in che condizione si arriva alla sfida ma la Fiorentina, sulla carta, è abbastanza forte per vincere contro queste squadre”.

Articoli correlati