Radja Nainggolan va alla carica.
Radja Nainggolan non ci sta e chiarisce di non avere detto quanto sta circolando sui social, dove gli vengono attribuite queste frasi: “Se Ronaldo ha salvato la sua stagione segnando una tripletta alla quartultima in classifica, che in 27 partite ha subito 46 gol, contento lui. Peccato che quei gol doveva segnarli in Champions martedì e ora i quarti li guarderà sul divano come me”.
Il centrocampista del Cagliari mostra tutta la sua indignazione, mettendola per iscritto su Instagram. “Allora dove iniziare… Ora la gente mette il mio nome ed è come se avessi fatto io certe dichiarazioni? Trovate per favore dove ho rilasciato queste dichiarazioni. Avete rotto il c****. Punto 2: come faccio a parlare così come se fossi contento che con il Cagliari abbiamo preso così tanti gol e contento della posizione in classifica. Per favore basta con queste c*****. E poi per un campione come lui ho solo rispetto. Quindi basta chiacchiere da bar. Basta che uno metta tra virgolette il mio nome e per forza quella frase è uscita dalla mia bocca?”.
Domenica il Cagliari ha perso in casa 1-3 con la Juventus. Tripletta di Ronaldo, che però sarebbe potuto finire anzitempo negli spogliatoi dopo un pericolosissimo intervento aereo ai danni di Cragno sull’1-0 per i piemontesi.