C’è grande folla in cima alla classifica.
Serie B decisamente affollata ai piani altissimi della classifica dopo le partite della domenica. Il passo più importante è quello compiuto dallo Spezia, che grazie al 2-1 interno sul Cesena si appaia alla capolista Pisa a 8 punti. Stesso bottino della Juve Stabia, che a Frosinone fa 0-0 e resta tra le squadre in cima alla cadetteria. Sale il Mantova, che costringe la Salernitana a un nuovo ko.
Particolarmente importante la vittoria dello Spezia anche per il modo in cui matura: in vantaggio si porta il Cesena già al 5′, i padroni di casa ribaltano le loro sorti nel finale di partita. Soleri pareggia infatti all’84’, Bertola firma il successo quando addirittura è trascorso il decimo minuto di recupero.
Finisce invece 0-0 a Frosinone, dove la Juve Stabia non sfrutta il vantaggio numerico venutosi a creare al 53′ per il rosso diretto ai danni di Cichella. All’83’, poi, viene espulso anche Folino per i campani. Salernitana sconfitta invece a Mantova: finisce 1-0 con il gol di Galuppini al 46′, virgiliani a -1 dal gruppo delle prime in classifica.
Resta attardato il Palermo, costretto alla rimonta casalinga dal Cosenza: finisce 1-1, a Fumagalli (40′) risponde Di Mariano all’80’. Si sblocca invece il Catanzaro, che contro la Carrarese trova la prima vittoria stagionale: Biasci, Iemmello e Pontisso firmano il 3-1, con Bouah a segno per gli ospiti con la rete del momentaneo pareggio.