Vagnati-Juric, un ex Torino tira le orecchie ai due
La lite tra Vagnati e Juric è diventata virale nel giro di pochi minuti e le conseguenze della bufera potrebbero essere molto gravi. Rino Foschi, ex Direttore Sportivo del Torino, ha commentato così l’accaduto: “E’ stata una discussione come ne accadono tante, il problema è che è arrivata alla stampa quasi in diretta. Tutti abbiamo avuto queste situazioni ma sono cose che si risolvono. In questo momento tra il mercato in entrata e in uscita e l’allenatore che è molto diretto ci sta che succedano queste cose. Ci sta che succedano magari in una camera separata dove nessuno non vede niente, la cosa sbagliata è stato il modo improvviso e davanti a tutti”.
“Il direttore è una persona seria e il mister, anche se particolare, è serissimo – ha continuato a toronews.net -. Hanno fatto dei bei risultati l’anno scorso e non credo che per una discussione si possa rompere il giocattolo e far tramontare ogni tipo di prospettiva. Torino è una grande piazza, per lavorarci bisogna sapersi gestire ma anche superare questi momenti qui”.
“Secondo me non sarà facile ricomporre le parti, però per gli interessi di tutti si deve ricomporre. A me successe un fatto simile anche se non di questa entità. Ricordo benissimo che ci furono un po’ di discussioni quando il Presidente mi propose di fare coppia con Petrachi. Io rifiutai e decisi di andarmene. Mi sono anche un po’ pentito di quella decisione. Comunque ora c’è stata questa lite ma per lavorare in una piazza come Torino si deve andare avanti insieme. Io sono dell’avviso che la situazione si ricomporrà” ha concluso Foschi.