Valentina Caruso prova a consolare il Cagliari
Valentina Caruso prova a consolare il Cagliari. La giornalista e presentatrice, sulla cresta dell’onda con la trasmissione ‘Origini’ in Rai, è grande tifosa dei rossoblù. “In parte mi aspettavo una stagione del genere – dice a Sportal.it -. Il Cagliari è arrivato in A al 96’ dell’ultima partita utile: organizzarsi per la massima serie non è stato facile”.
“E’ una squadra giovane – aggiunge Valentina -. Ci sono tanti emergenti nella squadra di Claudio Ranieri, credo che grazie al tecnico e alle sue capacità il Cagliari raggiungerà il suo obiettivo, che per quest’anno è la salvezza. Non sarà facile, perché la concorrenza non manca, ma sono tutte lì nel gruppone delle pericolanti”.
La Caruso è a Milano per The Best of Western Sicily, progetto presentato alla Borsa Internazionale del Turismo. “Mette in mostra le bellezze del territorio della Sicilia Occidentale – conclude -. Siamo stati anche da Eataly a raccontare della mia Sardegna. E poi giro l’Italia per ‘Origini’ per raccontare il territorio italiano. Ho amato l’archeologia fin da quando ero bambina”.