Van der Sar: sollievo dopo l’ultimo bollettino
Novità positive in arrivo dall’Olanda per l’ex portiere di Ajax, Juventus e Manchester United Edwin Van der Sar, colpito da un’emorragia cerebrale mentre si trovava in vacanza a Spalato in Croazia venerdì 7 luglio.
L’Ajax attraverso una nota ufficiale ha reso noto che l’ex portiere non è in pericolo di vita, ed è in grado di comunicare con la famiglia: “Aggiornamento su Edwin Van der Sar da parte di sua moglie Annemarie (15 luglio): Edwin è stato rimpatriato dalla Croazia venerdì sera ed è attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva di un ospedale olandese”.
“La sua situazione rimane la stessa: stabile, non in pericolo di vita e comunicativo. La famiglia Van der Sar desidera esprimere la sua profonda gratitudine all ‘”Ospedale Universitario di Spalato” per la grande cura prestata durante l’ultima settimana”.
“Edwin rimane nell’unità di terapia intensiva dove verrà indagato ulteriormente, e la famiglia spera ardentemente che in seguito possa concentrarsi sulla sua guarigione”, recita la nota della società olandese. Van der Sar, 52 anni, si era appena dimesso da direttore generale dell’Ajax.