L’attaccante del Leicester Jamie Vardy sta passando un brutto periodo in Inghilterra infatti, dopo l’esonero del tecnico Claudio Ranieri, è stato preso di mira dai tifosi perché ritenuto uno degli “ammutinati” che ha tradito l’allenatore.
Il giocatore inglese sta cercando di smentire queste voci e, nel frattempo, ha rivelato ai microfoni di BBC di aver ricevuto diverse minacce dai supporters delle Foxes: “Sono stato minacciato di morte sui social e mentre camminavo per strada”.
Come se non bastasse, Jamie ha raccontato che le minacce non riguardano solo lui ma anche il resto della sua famiglia: “La storia ormai si è diffusa, e la gente la sente e la cavalca. E così si arriva alle minacce di morte a te e alla tua famiglia, ai tuoi figli”. Vardy, in conclusione, ha detto che qualcuno ha messo più volte a repentaglio la vita dei suoi cari: “Cerco di andare avanti ma quando ci sono delle persone che cercano di speronare tua moglie in macchina con i tuoi figli non è facile. E’ successo tante volte ormai. E’ terrificante”.