Verona sempre più in emergenza a centrocampo
Né Duda, Suslov, Serdar e, da ultimo, Harroui. Verona sempre più in emergenza sulla linea mediana. Venerdì 20 settembre al Bentegodi (fischio d’inizio: ore 20,45) arriverà il Torino dell’ex gialloblù Vanoli.
Occasione per l’Hellas, fermo a quota 6, di ricominciare a fare punti dopo la sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio; per contro il Toro, 8 punti in classifica a 2 dalla vetta, vuole proseguire nella sua imbattibilità, cercando il secondo successo che lo lancerebbe sotto i riflettori del campionato.
“Duda e Suslov non sono recuperati” ha affermato il tecnico dell’Hellas Verona Zanetti nella conferenza pregara “proveremo a portare in panchina Frese in panchina. Harroui ha contratto una distorsione al ginocchio collaterale e starà fuori dalle quattro alle cinque settimane. Sono cinque titolari fuori, considerando anche Serdar, ma questa è un opportunità per tutti gli altri giocatori che prenderanno il loro posto”.
Zanetti opterà per uno tra Sarr e Livramento, forse ripresenterà Magnani dal primo minuto. Quanto agli altri, Zanetti è stato chiaro sulla possibilità di vedere Faraoni e l’Under 21 Ghilardi dal primo minuto: “Esistono delle gerarchie, io sono pronto anche a cambiarle. Faraoni è entrato bene contro la Lazio ma anche Bradaric è un buon giocatore e può trovare spazio. Vediamo se Lazovic avrà recuperato dall’ultima partita visto che lui è il nostro titolare su quella fascia. Faraoni si candida per un posto. Sicuramente siamo coperti in quei ruoli senza nessun tipo di problema”.