Il centrocampista del Paris Saint-Germain, Marco Verratti, non ha gradito la scelta del Monaco di schierare i ragazzi delle giovanili per la semifinale della coppa di Francia.
La squadra di Jardim infatti, in vista della semifinale di Champions League contro la Juventus, ha deciso di presentarsi alla partita contro il PSG senza nemmeno convocare Glik, Mbappè e Falcao, rimediando così una pesantissima sconfitta per 5 a 0.
Il centrocampista della Nazionale però non ha mandato giù questa decisione e ha accusato il club del Principato di essere irrespettoso: “Atteggiamento non da grande club. Se fossi un giocatore del Monaco sarei inc…to nero con club e dirigenti. In passato anche noi abbiamo avuto tante partite importanti da affrontare, magari abbiamo giocato con qualche riserva, ma non siamo mai arrivati al punto di schierare i ragazzi della Primavera per una semifinale di coppa. Magari ci poteva stare per i primi turni, non a questo livello della competizione. Una grande squadra deve puntare a vincere tutto, avrebbero dovuto gestirla meglio. Sono problemi loro, per noi era importante arrivare in finale, indipendentemente dal tipo di avversario. Non hanno mancato di rispetto al Psg, ma alla coppa di Francia che rimane una competizione importante”.