
In miglioramento le condizioni del difensore dell'Under 17 biancorossa che era stato vittima di un'emorragia cerebrale.
In attesa di sapere se il campionato si concluderà con la promozione in B, il Vicenza, capolista del girone B di Serie C, festeggia una notizia ben più importante. Edoardo Bolzon è fuori pericolo.
Il difensore dell’Under 17 biancorossa si è risvegliato otto giorni dopo essere rimasto vittima di un’emorragia cerebrale. La prognosi resta riservata, ma il ragazzo è fuori pericolo.
A comunicarlo è stato il club veneto attraverso un comunicato:
“Attendevamo tutti di poter dare delle notizie positive e oggi sono arrivate: dopo 8 giorni, Edoardo si è risvegliato, è fuori pericolo e rimane in prognosi riservata. I suoi primi pensieri sono stati rivolti alla mancanza del calcio e ai compagni di squadra. Si è poi emozionato nello scoprire tutte le testimonianze di affetto ricevute. Edo, la partita è ancora lunga ma siamo tutti al tuo fianco in questa battaglia e siamo sicuri che continuerai a lottare come sai fare tu. Come dici sempre ai tuoi compagni: ‘Raga, non molliamo mai, nulla è impossibile’.
La famiglia Bolzon desidera ringraziare tutte le persone che in questi giorni hanno dimostrato il proprio sostegno e la propria vicinanza. Anche la società LR Vicenza desidera unirsi ai ringraziamenti per i tanti messaggi ricevuti.”