Un rientro che si sta complicando sempre più, diventando un piccolo caso.
Victor Osimhen è atteso a Napoli, dopo la lunga parentesi della Coppa d’Africa. Il suo rientro in Italia si sta però rivelando più difficile del previsto, a causa di problemi nelle tratte aeree che dalla sua Lagos, in Nigeria, conducono a Capodichino. Un ritardo assolutamente indipendente dalla volontà del centravanti azzurro, che però potrebbe costargli il ritorno in campo contro il Genoa nella partita in programma sabato prossimo.
In base a quanto ricostruito e comunicato da ‘Il Mattino’, Osimhen sarebbe dovuto arrivare a Napoli intorno alle 8 di giovedì mattina dopo essere partito da Lagos e aver fatto scalo in un’altra capitale europea. Questo però non è successo, e il motivo è che le coincidenze sono saltate. Ma non è finita qui: non è infatti da escludere che il volo “giusto” porti l’attaccante nigeriano non più a Napoli, ma a Roma. Con la difficoltà poi di dover raggiungere il capoluogo campano via treno o macchina.
Chiaro che dopo tutte queste traversie a Osimhen è stato concesso di non recarsi immediatamente a Castelvolturno, per potersi riposare al ritorno in Italia. Il risultato è però che anche il suo incontro con Walter Mazzarri è destinato a essere rimandato, con la presenza in campo contro il Genoa a questo punto sempre più improbabili.