Victor Osimhen svela la chiave del trionfo

Victor Osimhen svela la chiave del trionfo

Victor Osimhen ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio con l’Udinese, che è bastato al Napoli per laurearsi campione d’Italia. “È un’emozione fantastica per me, abbiamo aspettato tanti anni per portare lo Scudetto al Napoli e ci siamo riusciti, è un giorno che non scorderemo mai per tutta la vita – ha evidenziato -. Ora andiamo a festeggiare col pubblico nel nostro stadio”.

“Non avrei saputo quantificare questa sensazione, è veramente meravigliosa – ha aggiunto il centravanti nigeriano -. A inizio stagione eravamo sfavoriti, non molti credevano in noi ma grazie all’unione, a un grande allenatore, al presidente e chiunque è nel club siamo stati in grado di credere nello Scudetto e di vincerlo. Ora ci godiamo il momento”.

Quindi ha svelato il momento decisivo per la vittoria del titolo: “Quando abbiamo vinto in casa della Roma. Sono una squadra forte e abbiamo lottato fino in fondo, lì abbiamo realizzato di avere i numeri per vincere questo Scudetto, grazie anche alla mentalità del gruppo”.

Articoli correlati