Vincenzo Italiano non ci sta e sbotta
Dopo la sconfitta per 2-1 contro il Bologna, Vincenzo Italiano si è presentato in conferenza stampa e ha analizzato così la partita: “Peccato: cercavamo continuità di risultati e non è arrivata, abbiamo perso una gara in una situazione in cui in passato siamo stati sempre attenti e svegli. Il risultato è molto pesante, eccessivo anche se vanno fatti i complimenti al Bologna, sapevamo che arrivavano da dei risultati positivi. Peccato, soprattutto per la continuità, ci dispiace”.
Il tecnico della Fiorentina non ha gradito però il coro udito al Franchi: “Il coro ‘Fate ridere’ non mi trova d’accordo, è eccessivo. Ma rispetto l’opinione di tutti, anche quella di chi ha visto una squadra che fa ridere. Amo lavorare, cercheremo di far cambiare idea alla nostra gente”.
“Non siamo affidabili nei risultati ma neanche nell’attenzione, a volte siamo più superficiali ed altre più attenti. Siamo non troppo distanti dal 7° posto, che potrebbe essere obiettivo in campionato. E poi in semifinale di Coppa Italia e ottavi di Conference. Siamo capaci di tutto, ma sistemiamo le lacune e miglioriamo l’andamento” ha concluso il tecnico.