Vincenzo Italiano preoccupa i tifosi della Fiorentina
Alla vigilia della sfida contro l’Empoli Vincenzo Italiano ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina: “Siamo reduci da questa bella vittoria in Europa. Abbiamo fatto un buon primo tempo e abbiamo un ritorno ancora da giocare. Il derby con l’Empoli è molto sentito. In casa gli azzurri danno del filo da torcere a tutti, ma ci faremo trovare pronti”.
Il tecnico non si è poi nascosto parlando della condizione della squadra: “Qualche acciacco c’è. Qualcuno può far fatica a recuperare ma c’è ancora tempo per arrivare alla gara. Noi in Italia siamo quelli che in questo periodo giocheranno più partite. Dobbiamo continuare e regalare soddisfazioni”.
“Abbiamo preparato la partita in un solo allenamento. Devi essere bravo subito a livello mentale e strategico. Devi poi sfruttare i giocatori freschi. Tutti dobbiamo sfruttare ogni possibilità, sono fiducioso e so che chi andrà in campo farà la prestazione. Abbiamo ottenuto due vittorie che ci fanno lavorare con serenità e grande autostima. Abbiamo fatto felice il presidente che aveva chiesto una partenza positiva” ha concluso Italiano.