Vincenzo Italiano risponde a chi critica Ikonè

Vincenzo Italiano risponde a chi critica Ikonè

Nelle ultime settimane Ikonè è sembrato piuttosto in difficoltà. Il francese ha ricevuto qualche critica sui social e Vincenzo Italiano ha fatto da pompiere: “Un giocatore italiano magari ci può mettere meno ad ambientarsi rispetto ad uno che viene dall’estero, ma Ikonè è un talento e un investimento da parte della società, sono contento di averlo a disposizione” ha detto in conferenza stampa.

La Fiorentina è reduce dalla brutta sconfitta contro la Lazio: “Non sono preoccupato, siamo oltre i nostri programmi. Siamo alla pari con le romane, stiamo battagliando con loro e siamo felici. Io sono carico e concentrato per domani, è una gara che dà l’accesso a una semifinale di una competizione importante. Ci sono dei momenti di alti e bassi che possono capitare. Noi abbiamo un programma di costruzione e cambiamento. Dobbiamo migliorare, certo, ma non sono preoccupato. Sono carico e pronto per la gara di domani, come i ragazzi”.

I gigliati sono attesi dalla sfida di Coppa Italia con l’Atalanta: “Sarà una gara importante, tutti ci tengono a passare il turno. Arriviamo da una brutta sconfitta, ora ci sarà una gara importante e vogliamo fare una bella figura. L’Atalanta è davvero forte, dobbiamo fare una grande partita: la posta in palio è alta” ha concluso Italiano.
 

Articoli correlati