Vlahovic preoccupa la Juventus: “Dolore fortissimo”
Piove sul bagnato in casa Juventus: l’attaccante bianconero Dusan Vlahovic è alle prese con una dolorosissima dorsalgia che non gli dà tregua e non gli ha permesso di partecipare agli impegni della Serbia. La punta slava ha lasciato il ritiro per tornare a Torino e farsi visitare dai medici dello staff bianconero.
L’obiettivo di Vlahovic è recuperare per la semifinale di Coppa Italia del 2 aprile. Intanto il commissario tecnico della Serbia, Dragan Stojkovic, ha fatto luce sulle condizioni dell’ex bomber della Fiorentina. “Vlahovic ha un dolore fortissimo alla schiena, è stato tutta la settimana sotto terapia e pillole”, ha spiegato il ct.
Vlahovic è stato squalificato dal giudice sportivo per una giornata dopo l’espulsione avvenuta in Juventus–Genoa, quando ha ricevuto un doppio giallo per proteste nei confronti degli ufficiali di gara., e non sarà quindi comunque a disposizione di Allegri per la prossima partita di campionato contro la Lazio dopo la sosta della nazionali.
E’ stata una stagione altalenante per Dusan Vlahovic, che ha disputato finora 27 partite tra campionato e coppe, andando a segno 15 volte.