Un Venezia indomito e un Cagliari ancora beffato si dividono un 1-1 alla Sardegna Arena.
Walter Mazzarri deve ancora una volta rimandare l’appuntamento con la prima vittoria in rossoblù, con i lagunari che strappano il pareggio al 91′ al termine di una partita scoppiettante. E che il Cagliari aveva messo nei binari giusti sin dal primo tempo.
I primi minuti hanno infatti visto un netto dominio dei padroni di casa, pericolosi con Joao Pedro, Nandez e Deiola. Il tanto atteso gol è stato però opera di Keita Balde, che al 19′ ha sfruttato al meglio un pallone recuperato da Marin e poi scodellato al centro da Caceres. Dopo la reazione del Venezia con Johnsen e Kiyine è quindi arrivato il clamoroso palo di Marin per gli isolani.
Ripresa con un Venezia più volitivo, ma anche il Cagliari si è reso pericoloso con Keita, che ha mancato il raddoppio. Il Venezia però ha cercato con più convinzione il pareggio, tanto che Busio già aveva severamente impegnato Cragno con un gran colpo di testa dopo l’ora di gioco. E proprio lui al 91′ è andato a segno con una gran botta su iniziativa di Heymans. E ancora una volta il Cagliari, pur muovendo la classifica, può solo mangiarsi le mani.