Walter Mazzarri non ha digerito una cosa: “Sono ancora arrabbiato”

Walter Mazzarri non ha digerito una cosa

Lunedì il Cagliari se la vedrà con il Napoli: “Sappiamo il loro valore, abbiamo visto quel che hanno fatto a Barcellona ma noi dobbiamo pensare a noi stessi. Anche con le grandi squadre se noi facciamo le cose come abbiam fatto spesso per tutta la partita, possiamo mettere in difficoltà anche le grandi squadre, come a Bergamo” ha dichiarato Walter Mazzarri in conferenza stampa.

“A mente fredda sono ancora un po’ arrabbiato per come a Empoli ci siamo spenti per 10-15 minuti, abbiamo subito il gol e poi siamo riusciti a pareggiare. Però serve essere sempre intensi per 95 minuti, non possiamo buttare via punti per cali di tensione. Abbiamo fatto grandi passi avanti, ma dobbiamo ancora migliorare: contro il Napoli mi aspetto di vedere da parte della mia squadra una concentrazione per tutta la partita”.

“Sui cali di tensione di sicuro non è un fatto atletico, perché l’abbiamo visto a Empoli nel secondo tempo. Non è facile spiegarlo, forse tenere un atteggiamento così per 90 minuti non è semplice. A volte c’è un pizzico di ingenuità, aver ringiovanito il gruppo può anche aver portato questo. Sta a me dar loro più coraggio” ha concluso il timoniere dei sardi.

Articoli correlati