Walter Mazzarri non si accontenta dopo l’1-1 di Minsk contro lo Shakhtyor Soligorsk che ha promosso il Torino al playoff di Europa League.
La prova dei granata in Bielorussia non è stata perfetta e il tecnico toscano se n’è lamentato a fine partita, pur dando qualche attenuante ai suoi pensando al largo successo dell’andata: “Oggi avremmo voluto fare una partita migliore di quella che abbiamo fatto – le parole di Mazzarri nel postgara – Ci siamo resi conto che l’avversario in realtà era molto più forte di quanto il risultato all’andata avesse fatto pensare. Avevo fatto capire ai miei giocatori che loro ci avrebbero creduto e avrebbero attaccato molto più del match dell’Olimpico, ma chiunque ha giocato a calcio sa che quando hai un vantaggio così ampio come avevamo noi non è mai facile scendere con l’adrenalina giusta, quella con cui giochiamo sempre”.
Ora sotto con il Wolverhampton: “Dovremo dare il meglio di noi. Dato che giocheremo il primo match in casa, sarà importante non subire gol. Di sicuro dovremo fare meglio la fase difensiva rispetto a oggi”.