Walter Sabatini sulla situazione di Sinisa Mihajlovic
Attraverso le pagine della Gazzetta dello Sport, Walter Sabatini ha commentato la delicata situazione di Sinisa Mihajlovic: “Sono distrutto. Sapevo da un po’ di tempo di questa nuova fase. Ci siamo parlati e combatterò insieme a lui”.
“Non mollo io come non molla lui, figuriamoci. Gli ho detto di rimettersi l’elmetto e vincere ancora una volta. Reagirà perché è molto incazzato. Ora la squadra dovrà unirsi come fatto in passato, ma per questo non ho dubbi” ha detto il ds della Salernitana, grande amico del tecnico del Bologna.
Mihajlovic sabato ha annunciato che dovrà stare lontano dalla panchina per un po’: “All’inizio della prossima settima sarò di nuovo ricoverato all’ospedale Sant’Orsola. Spero che i tempi siano brevi. In ogni caso dovrò saltare alcune partite. Per seguire la squadra ho già fatto preparare tutto il necessario in reparto. Svolgo ciclicamente analisi approfondite, in questi anni la ripresa dalla malattia è stata ottima ma purtroppo dalle ultime analisi sono emersi dei capannelli di allarme e c’è il rischio di una ricomparsa”.