Werder Brema-Bayern Monaco, le probabili formazioni
La nuova stagione della Bundesliga parte con la sfida tra Werder Brema e Bayern Monaco. Calcio di inizio alle ore 20,30 al Weserstadion di Brema. I bavaresi, campioni in carica, vorranno rifarsi della pesante sconfitta subita in Supercoppa di Germania contro il Lipsia (0-3). I biancoverdi non se la passano meglio, reduci dall’eliminazione in Coppa di Germania contro il Viktoria Koln, club che milita in terza divisione.
Tuchel lancia subito i nuovi acquisti Kim e Kane tra i titolari: il primo farà coppia con l’ex Juventus De Ligt in difesa, mentre il secondo occuperà il centro dell’attacco, sostenuto dal tridente Sane, Musiala, Gnabry sulla trequarti.
Tra i padroni di casa Werner si affida a Ducksch al centro del tridente, con Fullkrug e Kownacki ai suoi lati. Bittencourt in cabina di regia, mentre sugli esterni agiranno Weiser e Jung. In porta c’è Pavlenka.
WERDER BREMA (3-4-3): Pavlenka; Veljkovic, Stark, Friedl; Weiser, Bittencourt, Stage, Jung; Kownacki, Ducksch, Fullkrug. All. Ole Werner
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Pavard, Kim, de Ligt, Davies; Kimmich, Laimer; Sané, Musiala, Gnabry; Kane. All. Thomas Tuchel