Weston McKennie promette di esserci contro l’Inter
Infortuni e squalifiche costringeranno Massimiliano Allegri a costruire un centrocampo piuttosto inedito nella sfida fra Juventus e Inter di domenica sera: solo Adrien Rabiot è al 100%, mentre l’ultima preoccpuazione è legata alle condizioni di Weston McKennie, tornato in anticipo dagli impegni con la nazionale degli USA per una tendinite.
L’americano, dal canto suo, ha voluto tranquillizzare l’ambiente bianconero ai microfoni di ‘Sky Sport‘: “Sto bene – ha garantito il centrocampista bianconero -, ho avuto qualche problema nelle scorse settimane, dalla partita contro il Torino: ma contro l’Inter voglio esserci”.
“E’ una partita importantissima – ha aggiunto -. Sicuramente qui in Italia ogni avversario è competitivo, ma qui ci giochiamo la testa della classifica, ed è davvero fondamentale prendere i tre punti, anche perché la Serie A è la competizione principale per noi quest’anno”.
“In ogni caso – ha poi spiegato McKennie – bisogna vincere anche le partite che verranno dopo, perché anche se riuscissimo ad andare in testa poi dovremmo continuare a vincere per rimanerci”.