Maurizio Zamparini non ci sta e dopo la perquisizione della Guardia di Finanza alla sede del Palermo replica alle accuse definendosi ‘una persona onesta e specchiata’.
“Sono esterrefatto – le parole del patron rosanero -. A Palermo ho lasciato 70 milioni del mio patrimonio, altro che falso in bilancio. Sono una persona onesta e specchiata. Il 30 giugno ho ricevuto una telefonata che aveva incontrato alcune persone a Palermo. Era esterrefatto e mi disse: ‘Maurizio, mi hanno detto che se non vendi a Baccaglini vengono in Friuli e ti arrestano’. Mi sono messo a ridere e oggi accade tutto questo. Trovo veramente strano l’intervento della Procura dopo quella telefonata”.
“La giustizia farà il suo corso ma io sono preoccupato. A Palermo hanno arrestato politici come Musotto e Mannino, che poi sono stati assolti. Io non sono un politico e non so a chi ho dato fastidio”.
Il presidente rosanero si è poi lasciato andare a dichiarazioni clamorose e inaspettate: “Ora blocco il calciomercato e comunque del Palermo non me ne frega un ca… Faccio giocare la Primavera e quel che abbiamo già dentro”.