Zdenek Zeman, intervento al cuore

Le condizioni di Zdenek Zeman

Zdenek Zeman ha recentemente subito un intervento chirurgico al cuore per l’inserimento di 4 stent, eseguito dall’équipe guidata dal dottor Stefano Guarracini. Sebbene l’intervento sia riuscito, il periodo di ripresa previsto per quello che attualmente è l’allenatore del Pescara sarà probabilmente lungo, tanto che la Gazzetta dello Sport ha riportato la possibilità che la sua stagione sportiva sia giunta prematuramente al termine.

Attualmente, si attendono notizie circa la durata della convalescenza, mentre la società del Pescara si trova a dover prendere decisioni importanti riguardo al futuro della squadra. Tuttavia, è importante sottolineare il sostegno umano e sportivo offerto a Zeman da parte dei suoi tifosi, dimostrato attraverso affetto e vicinanza durante questo momento delicato.

Per quanto riguarda la sostituzione di Zeman sulla panchina del Pescara, si è fatto il nome di Delio Rossi. Nel frattempo, nell’imminente match contro la Lucchese, sarà ancora Giovanni Bucaro a guidare la squadra dal campo, in attesa di ulteriori sviluppi sulla situazione di Zeman.

Articoli correlati