Zlatan Ibrahimovic è tornato
“Nonostante fosse a Miami per impegni già presi, Zlatan Ibrahimovic non ha dimenticato di interessarsi agli allenamenti della squadra.” Questo è quanto riferito da Stefano Pioli soltanto pochi giorni fa, mentre il Milan si trovava in difficoltà e con un calendario fitto di impegni.
Oggi, il soggiorno americano dello svedese è giunto al termine e Ibrahimovic è atterrato a Milano, precisamente a Malpensa, per poi dirigersi subito a Milanello, dove la squadra si stava allenando. A riceverlo c’era proprio Pioli, insieme a Moncada, con il quale ha assistito all’allenamento da bordo campo.
Questa attenzione dimostrata dal senior advisor di RedBird è un segnale di grande vicinanza nei confronti della squadra, nonostante la sua presenza al prossimo match di campionato, in programma domenica contro l’Empoli, non sembri probabile.
Tuttavia, sembra che Gerry Cardinale, il patron del fondo americano, possa unirsi a lui il 14 gennaio, quando il Milan affronterà la Roma a San Siro. In ogni caso, la presenza di questi due importanti esponenti sottolinea l’importanza che il Milan ha acquisito sul palcoscenico internazionale.