Le parole di Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic è tornato a parlare a margine della presentazione di Fofana, che potrebbe non essere l’ultimo colpo di mercato: “Siamo al giorno sei di sette della costruzione del Milan. Poi il mercato finisce quando lo dico io”.
“Non abbiamo bisogno di portare altri giocatori, perché con questi quattro acquisti abbiamo due giocatori per ruolo, abbiamo Milan Futuro con tanti talenti e poi non abbiamo necessità di vendere qualcuno perché ci sono tante partite.I nostri quattro acquisti erano le nostre priorità ancor prima dell’arrivo di Fonseca”.
Capitoo Koné: “Lo stiamo seguendo, ha fatto le Olimpiadi ed è cresciuto tanto, poi vediamo cosa abbiamo nella nostra testa. Ma si, lo stiamo seguendo. Con Fofana si chiude un po’ di spazio per lui, ma vediamo. Manca solo un giorno in cui stiamo creando questo nuovo mondo del Milan”.
“Con Theo Hernandez e Maignan stiamo parlando. E’ tutto sotto controllo, è tutto ok. Noi sappiamo cosa vogliamo da loro e loro sanno cosa vogliono da noi. Si risolve tutto in un minuto”, ha concluso a proposito dei rinnovi del portiere e del terzino.