Milan su Rabiot
Un tema che tiene banco da diverso tempo in casa Juventus è quello legato al futuro di Adrien Rabiot, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2024. Sul giocatore vi sarebbe già l’interesse da parte della Premier League, ma nelle ultime ore si sarebbe fatto anche avanti un top club di Serie A.
Secondo quanto riportato da diversi media di mercato, il centrocampista 29enne sarebbe finito nel mirino del Milan, il quale avrebbe preso informazioni in merito alle richieste d’ingaggio e l’eventuale fattibilità dell’operazione.
La Juventus, dal canto suo, avrebbe già messo sul piatto un’importante offerta da 8 milioni di euro a stagione per convincere Rabiot a rimanere e già nei prossimi giorni potrebbe arrivare la risposta definitiva da parte dell’entourage del giocatore. In caso di esito negativo, la Premier League e il Milan potrebbero affondare definitivamente il colpo.
Nella stagione 2023-2024, Adrien Rabiot ha totalizzato 35 presenze con la Juventus tra Serie A e Coppa Italia, segnando 5 volte e mettendo a referto 3 assist.