Dopo la storica promozione in Serie C la Pergolettese ha iniziato il campionato racimolando appena un punto nelle prime tre partite. Per la squadra di Contini la corsa alla salvezza sarà lunga, ma il tecnico potrà contare d’ora in poi su una pedina d’esperienza come Cristian Agnelli.
Il club lombardo ha infatti annunciato di aver messo sotto contratto il centrocampista foggiano classe ’85, ex bandiera dei rossoneri, svincolatosi dopo il fallimento dei Satanelli.
Questo il comunicato ufficiale: “L’U.S.Pergolettese comunica di essersi assicurata le prestazioni calcistiche del centrocampista Cristian Antonio Agnelli. Nato a Foggia il 23/09/1985, vanta una lunga carriera tra serie B e C, avendo militato nel Lecce, Verona, Catanzaro, Juve Stabia, Salernitana, Benvento, Sorrento, Lecce, Foggia, Barletta, Spal e nelle ultime sette stagioni nel Foggia. Il giocatore si è detto felice di arrivare alla Pergolettese e pronto a mettere a disposizione di mister Contini e della squadra, tutta la sua esperienza e le sue qualità. Da domani mattina sarà al campo “Bertolotti”, per iniziare la sua nuova avventura calcistica nella U.S.Pergolettese”.