Giuseppe Corrado va giù piatto sul futuro di Alberto Aquilani
Nel corso di un’intervento a “Radio Sportiva”, il presidente del Pisa Giuseppe Corrado, tra i vari temi trattati, si è espresso senza mezzi termini sul futuro di Alberto Aquilani, il quale sarebbe uno dei principali candidati per sostituire Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina.
“Alberto ha un contratto con noi per un altro anno, ma è chiaro che sia un ragazzo con le idee molto chiare. Non ho la minima intenzione di tarpare le ali a nessuno. Chiaro che la Fiorentina lo tenga d’occhio, ma ora lui è concentrato sul terminare al meglio la stagione con il Pisa” ha esordito il presidente del club nerazzurro.
“Abbiamo deciso di puntare su un profilo giovane. Lo seguivamo da tempo, visto anche i grandi traguardi raggiunti con la Primavera viola. Aveva voglia di fare questo salto di qualità e di proporre le proprie idee di gioco ad un livello più alto. Ha dato molto al Pisa in questi mesi, abbiamo completamente cambiato stile di gioco con lui. E’ cresciuto tanto, capendo anche dove migliorare. E’ normale che gente del settore lo stia tenendo d’occhio” ha aggiunto Giuseppe Corrado.
In corsa per la panchina della Fiorentina, oltre all’ex centrocampista di Milan e Pescara, vi sarebbero anche Raffaele Palladino del Monza e Alberto Gilardino del Genoa.