Alberto Gilardino avverte Albert Gudmundsson

Alberto Gilardino manda un messaggio ad Albert Gudmundsson

Alberto Gilardino, intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria di misura contro la Reggiana (1-0) in Coppa Italia, ha parlato anche di calciomercato e del capitolo Albert Gudmundsson: “Mi auguro che si delinei in fretta questo tipo di situazione. È fondamentale per il giocatore, ma in primis per noi e per la squadra. È determinante nell’economia dell’inizio della stagione”.

“Voglio giocatori contenti di vestire la maglia del Genoa, voglio giocatori che vogliano rimanere fortemente attaccati a questa squadra – ha aggiunto il tecnico del Grifone -, Albert in questo momento sta smaltendo questo piccolo problemino. È un grandissimo professionista, come sempre detto, e sta lavorando forte per poter tornare. Ci auguriamo che si possa risolvere in fretta. È questo che io chiedo”.

Con la cessione di Mateo Retegui all’Atalanta, la società rossoblu è a caccia di un centravanti: “In questo momento ho idee ben chiare. Ne ho parlato con la società e dovremo valutare gli acquisti anche in base ad esigenze e possibilità della società”.

Intanto Gila si gode Vitinha: “Vitor è un giocatore tanto, tanto generoso. Corre, si sbatte, tiene palla. Sta crescendo e ha ancora tanti margini di condizione e miglioramento. È un professionista e cercheremo di portarlo nelle condizioni migliori”.

Articoli correlati