Alessandro Bastoni scende in campo per Milan Skriniar
I tifosi dell’Inter sono in ansia per Milan Skriniar: lo slovacco, da anni punto di riferimento della retroguardia nerazzurra, piace moltissimo al Paris Saint Germain che negli ultimi giorni ha intensificato i contatti con il club milanese per trovare la quadra e concretizzare il trasferimento.
In un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Alessandro Bastoni si è espresso così sulla questione: “Milan si è integrato perfettamente negli anni e noi ci siamo integrati a lui nel reparto che abbiamo costruito insieme. In più, è il mio migliore amico nel gruppo. Sarebbe davvero un peccato ci lasciasse proprio ora, spero che resti. Penso che faremo ancora tante grandi cose insieme”.
Anche per l’azzurro c’erano diverse offerte ma l’Inter lo reputa incedibile: “Significa tanto, tantissimo. Non ho mai avuto il minimo dubbio di lasciare l’Inter, qui ho tutto ciò che serve per stare bene ed esprimermi al meglio: mi trovo alla grande con i compagni, con la società, adoro Milano e quindi perché andare altrove? Sono contento di esserci, mi vedo ancora per tanti anni con questa maglia e, nel mentre, spero di vincere ancora tanto”.
Quest’anno i nerazzurri potranno contare sul ritorno di Romelu Lukaku: “Abbiamo trovato la stessa identica bella persona e lo stesso grandissimo attaccante. Non sono stato colpito dalla sua scelta: quando ti trovi così a tuo agio da qualche parte, ci vuoi in qualche maniera tornare. È un sentimento naturale e umano. Lo abbiamo riaccolto alla grande, non ci sono né rimpianti né rimorsi: basta solo che ora ci faccia vincere come 2 anni fa”.