Torino, ufficiale la cessione di Alessandro Buongiorno al Napoli
Ora è ufficiale: Alessandro Buongiorno è un nuovo giocatore del Napoli. Ad annunciarlo è stato il club granata, mediante una nota ufficiale: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto alla Società Sportiva Calcio Napoli, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Buongiorno”.
La società piemontese ha voluto omaggiare il centrale azzurro: “Alessandro Buongiorno è stato un punto di riferimento, in campo e fuori, per tanti ragazzi: un modello da seguire per i giovani che indosseranno la maglia del Toro ispirandosi al suo esempio di impegno, serietà e professionalità”.
“Il Torino FC ringrazia Alessandro per il bellissimo percorso intrapreso insieme in questi anni, lo saluta con un affettuoso abbraccio e gli augura ogni bene nel proseguimento della sua carriera” chiude la nota del Toro, che ha salutato con affetto il nuovo difensore del club partenopeo.
Al comunicato del Torino ha fatto eco quello del Napoli: “La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Buongiorno dal Torino”.