Genoa, ufficiale il rinnovo di Alessandro Vogliacco
Il Genoa annuncia un importante rinforzo sugli esterni. Il club rossoblù, attraverso una nota emessa sui propri canali ufficiali, ha reso noto il prolungamento di Alessandro Vogliacco fino al 30 giugno 2027.
“Il Genoa CFC comunica di aver esteso l’accordo con Alessandro Vogliacco fino al 2027. Il calciatore prosegue la sua avventura in maglia rossoblù, con cui fino ad oggi ha collezionato 54 presenze e realizzato una rete” questa la nota emessa dal Grifone.
Nel corso di un’intervista rilasciata negli scorsi giorni ai microfoni di “Radio Serie A”, il laterale classe 1998 ha voluto mandare un chiaro messaggio d’amore al Genoa preannunciando il rinnovo di contratto: “Nel mio cuore ho il sogno di vedere il Genoa in Europa, però bisogna essere realisti e lavorare con umiltà. Piedi per terra e battagliare in ogni partita per essere protagonisti e cercare di mettere in difficoltà tutti come abbiamo fatto con l’Inter. Vogliamo ripetere lo scorso campionato e se possibile aggiungere qualcosa in più” .
Nella quarta giornata di Serie A, il Genoa ospiterà la Roma di Daniele De Rossi. Calcio d’inizio domenica 15 settembre alle 12:30.