
Il croato spera di meritarsi la riconferma in questo finale di stagione. Tra i papabili anche l'ex Conte, sogno dei tifosi
La Juventus è completamente concentrata sul finale di stagione. L’arrivo di Tudor ha rianimato l’ambiente che ora attende conferme dal campo. La sfida di sabato con il Genoa sarà il primo banco di prova. Tutti vogliono vedere una squadra più determinata e, soprattutto, vincente.
Ci spera, in particolare, anche Tudor. Il neo allenatore bianconero è stato chiamato per rimettere a posto la situazione ma, in cuor suo, spera di far bene per strappare la riconferma per la prossima stagione. In fin dei conti, dovesse conquistare, con merito, un posto in Champions League, guadagnerebbe credito sia in società che tra i tifosi.
Tuttavia, la società, secondo Sky Sport, starebbe comunque vagliando altre opzioni per la prossima stagione. Attenzione al nome di Conte. Il popolo bianconero lo adora e vorrebbe tanto rivederlo sulla panchina bianconera dove ha fatto benissimo (2011/14).
In gioco ci sarebbero altri tre allenatori decisamente quotati come Mancini (con cui ci sarebbe già stato un primo faccia a faccia prima dell’arrivo di Tudor), Gasperini (in uscita dall’Atalanta) e Pioli, quest’ultimo attualmente protagonista sulla panchina dell’Al-Nassr in Arabia Saudita. Chiaramente, prima di fare qualsiasi passo, Giuntoli guarderà, con attenzione, il lavoro di Tudor. Il croato, al momento, è in pole position ma deve dimostrare di valere la riconferma sul campo.